Image

Prenota ora il servizio piu'

adatto a te!


Image

Tutta la competenza di un leader internazionale anche nell’assistenza post vendita.

Piaggio Prime” identifica i centri di eccellenza nell’assistenza tecnica e garantisce il più elevato livello di servizi al Cliente.

Il progetto “Piaggio Prime” Service metterà il Cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni attività. Così lo stesso utente, possessore di un veicolo del Gruppo Piaggio, sarà messo in grado di verificare in prima persona, attraverso un sistema di certificazione trasparente, il livello di formazione e competenza delle Concessionarie e dei Centri di assistenza del Gruppo, per poter scegliere consapevolmente ed avere sempre la certezza della qualità del servizio.

Il logo “Piaggio Prime” Service, identifica i Centri di assistenza che garantiscono un livello di qualità superiore a disposizione del Cliente nei servizi post vendita al proprio “due, tre e quattro ruote”.

Image




twitter facebook instagram Whatsapp

MOTO SERVICE Zanoni - Riva del Garda (tn) - Via Monte Misone,27 - 0464/553478